13 APRILE 2014 - H.21.00

info e prenotazioni
011.207.58.59
biglietteria@teatroaraldo.it
tutti i nostri spettacoli sono prenotabili anche tramite il circuito >>>>>>>>
BLACK COMEDY
BLACK COMEDY
di Peter Shaffer
Una commedia esilarante dove i protagonisti si ritrovano completamente al buio a causa di un improvviso black out ma il pubblico continua a vederli in piena luce; si assiste così a tutto ciò che potrebbe accadere in un appartamento immerso nelle tenebre, mentre al contrario, quando viene accesa anche una sola candela in scena, tutto si fa buio.
Brindsley Miller, un giovane artista squattrinato, aspetta l’arrivo di un collezionista miliardario nella speranza di riuscire a vendergli qualcuna delle sue opere.
Per l’occasione la sua fidanzata Carol decide di invitare il burbero padre colonnello nella speranza di convincerlo ad accettare il giovane come genero.
La coppia prepara l’incontro, prendendo in prestito i mobili di un vicino assente per modificare il loro povero mobilio, sembra tutto perfetto, quando all’improvviso … black out, via la luce!
Ed è proprio al buio che la vicenda entra nel vivo: l’incontro con l’irascibile padre della ragazza, il ritorno imprevisto del vicino, antiquario omosessuale, e le crisi alcoliche di una vicina acida; come se non bastasse l’improvviso ritorno di una ex fidanzata di Brindslaey e il sopralluogo di un sospetto dipendente della Compagnia Elettrica rendono frizzante e gustosa l’attesa del miliardario...