top of page

17 GENNAIO 2014 - H.21.00

info e prenotazioni
011.207.58.59  -  biglietteria@teatroaraldo.it

 

tutti i nostri spettacoli sono prenotabili anche tramite il circuito

 

biglietti in promozione su >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

in scena
CIA - CARATTERIZZANTI IN ARTE

L' UOMO CON LA BARBA

18 GENNAIO 2014 - H.21.00

19 GENNAIO 2014 - H. 16.00 e H.21.00

“L’UOMO CON LA BARBA”

una Commedia scritta e diretta da Ivan Fabio PERNA.


Laura è una ragazza di diciassette anni superficiale e maleducata, ma piena nell’animo di sogni e brutti ricordi di un infanzia che l’ha vista partecipe di episodi di violenza familiare.
Un’adolescente bella e piena di entusiasmo, dotata di personalità, voglia di vivere, di un’innata e congenita antipatia verso la matematica e a scuola dotata anche… di pessimi voti!


Per via questi scadenti risultati Angela, la perentoria e forse un po’ ingenua madre della ragazza, decide di interpellare un laureando in ingegneria informatica affinché gli faccia ripetizioni di matematica!
E così Laura e Matteo si incontreranno… o forse sarebbe giusto dire… si scontreranno!
Più che un giovane laureando Matteo è un classico gentlemen inglese sia nel look: cappello, impermeabile, valigetta 24 ore e l’immancabile ombrello per porta con sé anche quando non piove; che nel comportamento: sempre irreprensibile, gentile, educato e per sua scelta… lontano da qualsiasi emozione.


Anche “l’Amico”, di cui si sentirà solo la voce, non si conoscerà l’identità ma se ne intuirà il carattere deciso, cercherà di spingerlo verso la filosofia del “carpe diem”.
Alla fine Matteo e Laura si innamoreranno... ma non ci sarà né un colpo di fulmine, né amore nato da simpatia o amicizia... sarà un sentimento che si insinuerà dentro di loro poco per volta, senza che possano prevederlo, e si farà strada nel loro animo, lentamente… finché a nessuno dei due sarà più concesso di ignorarlo.

 

Con: Ivan Fabio Perna, Eugenio Gradabosco, Paola Anastasio
Regia: Ivan Fabio Perna

calendario eventi
biglietti e convenzioni

TEATRO ARALDO - STAGIONE 2013 | 2014

bottom of page