27 e 28 DICEMBRE 2013 - H.21.00

info e prenotazioni
011.207.58.59 - biglietteria@teatroaraldo.it
tutti i nostri spettacoli sono prenotabili anche tramite il circuito
biglietti in promozione su >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
VILLA SERENA, SERENA DAVVERO?




TEATRO ARALDO - STAGIONE 2013 | 2014
VILLA SERENA, SERENA DAVVERO?
commedia di W. Revello
Villa Serena è un allegro e spensierato ritrovo in cui i simpatici vecchietti passano felicemente gli ultimi giorni della propria vita. Davvero? È davvero il posto “sereno” che vogliono presentarci?
Entriamo in questa surreale casa di riposo accompagnati dal direttore don Peluso e dalla sua petulante perpetua Mariuccia per conoscere insieme le fortune (e soprattutto le sfortune) dei poveri pensionanti affidati alle cure dell’infermiera Olga, un’essenza di crudeltà e qualunquismo.
Ma cosa succede se la notte della vigilia di Natale Olga viene trovata morta? Chi ne sarà il colpevole e soprattutto perché?
Ne nasce una commedia surreale, a tratti cinica, sul mondo della terza età e di chi se ne approfitta, una commedia a tinte gialle, in cui gli spettatori sono invitati a seguire le vicende e indovinare il colpevole.
Villa Serena, serena davvero? debutta nel 2011 vincendo il Festival Invasione. Torna al Teatro Araldo nel Natale 2013 con un testo totalmente rinnovato, un nuovo cast e una nuova regia.
Testo e regia di Walter Revello
Una produzione Barbari Invasori